Il Certificatore per reti LAN Softing WireXpert 500 è la soluzione ideale per la certificazione di cavi, conveniente e aggiornabile. Grazie alle sue molteplici funzionalità, è possibile investire solo sulle opzioni realmente necessarie e aggiornare il dispositivo in seguito in base alle necessità. Il certificatore è in grado di certificare il cablaggio in rame fino alla categoria 6A (500 MHz) in modo semplice e immediato, permettendo il collaudo e la ricerca guasti in pochi secondi.
L’hardware del prodotto è scalabile anche successivamente all’acquisto con upgrade firmware, in modo da permettere la migrazione alla certificazione di reti LAN fino alla categoria 8 (2500 MHz) e/o per la certificazione della fibra ottica di livello 1. Inoltre, grazie al sistema di connettività e reporting remoto HEC, questo prodotto è idoneo ai requisiti della Transizione 4.0.
Il kit è completo di tutti gli accessori necessari per un utilizzo immediato. Scegliere il Certificatore di reti LAN Softing WireXpert 500 significa avere a disposizione una soluzione affidabile e versatile, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di certificazione, sia presenti che future.